Mourinho il migliore: allo 'Special one' la Panchina d'oro

Calcio
Josè Mourinho esulta al termine della finale di Champions: sarà l'ultima partita sulla panchina dell'Inter (Ansa)
mou_ansa

Il tecnico portoghese è stato insignito del premio a Coverciano dopo la votazione degli altri tecnici di Serie A per la stagione 2009-10, in cui ha guidato l'Inter al 'triplete'. Premio speciale anche per Alberto Zaccheroni. Prandelli vota Spalletti

La Moviola di Sconcerti

Commenta nel forum dell'Inter

Josè Mourinho ha vinto la Panchina d'Oro 2009-2010. Il tecnico del Real Madrid, che lo scorso anno ha guidato l'Inter al 'triplete', è stato eletto dai tecnici della serie A. Il premio è stato assegnato al Centro tecnico di Coverciano. L'allenatore lusitano non era presente alla cerimonia di consegna del premio. Curioso il voto di Cesare Prandelli: il ct italiano ha ammesso di avere votato Luciano Spalletti.

La panchina d'argento per la serie B è andata a Pierpaolo Bisoli, l'anno scorso alla guida del Cesena. Panchina d'Oro per la Prima Divisione a Giuseppe Sannino (Varese), Panchina d'Argento per la Seconda Divisione a Giancarlo Favarin (Lucchese). Nell'occasione è stato consegnato dalla Figc il Premio Speciale ad Alberto Zaccheroni per i suoi successi nella coppa d'Asia alla guida del Giappone.

Sfoglia l'album dell'Inter

Sfoglia l'album dello scudetto 2009-10

Sfoglia l'album della vittoria in Champions