Genoa, Destro out un mese. Antonelli di nuovo in campo

Calcio
Confermata dagli esami la gravità dell'infortunio occorso all'attaccante genoano alla coscia destra: starà fuori non meno di tre settimane (Getty)
mattia_destro_getty

La diagnosi, dopo gli accertamenti ai quali si è sottoposto l'attaccante, è chiara: lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Si era infortunato nei primi minuti della sfida con il Milan. L'esterno torna in gruppo

Ripresa degli allenamenti in casa Genoa con la conferma della gravità dell'infortunio occorso a Mattia Destro durante i primi minuti della sfida con il Milan. La diagnosi, dopo gli accertamenti ai quali si è sottoposto l'attaccante rossoblù, oggi al Signorini con le stampelle, è chiara: lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Destro, il cui rientro è previsto non prima di tre settimane, osserverà qualche giorno di riposo in attesa di iniziare, da lunedì prossimo, la riabilitazione.

Notizie positive invece per Luca Antonelli, l'esterno arrivato dal Parma a gennaio ha iniziato a lavorare con il gruppo e ha partecipato anche alla partitella in famiglia. "Non ne potevo più, finalmente si torna in campo" sono state le sue prime, liberatorie, parole. Il giocatore continuerà a lavorare con il gruppo, ma è presto per indicare una data esatta per il suo esordio in campionato con la maglia del Grifone.

Commenta nel forum del Genoa