Floccari torna in campo. Ma i problemi sono in difesa

Calcio
L'attaccante biancazzurro tornerà a disposizione dell'allenatore dalla prossima giornata
floccari_esultanza_lazio_ansa

L'attaccante biancazzurro si è sottoposto agli accertamenti di controllo che hanno evidenziato la totale risoluzione del problema permettendogli di tornare a disposizione. Ma Reja deve far fronte ad un'altra emergenza: dopo Diakitè e Radu anche Biava è ko

Sfoglia l'album della Lazio

Sergio Floccari tornerà da domani a disposizione del tecnico della Lazio, Edy Reja. L'attaccante calabrese si è sottoposto oggi ad accertamenti radiologici di controllo presso la clinica Paideia, che "hanno evidenziato la pressochè totale risoluzione del quadro precedente rilevato. Da domani riprenderà a lavorare con la squadra". Il giocatore era stato bloccato da una lesione di secondo grado al retto femorale della coscia destra.

Ma in vista della trasferta di Brescia c'è da registrare un nuovo problema in difesa: oltre alla probabile assenza di Radu (Diakitè è fuori dai giochi e Stendardo ha l'influenza ndr), Reja deve fare i conti anche con la distorsione alla caviglia rimediata nell'allenamento di ieri da Biava. Il difensore oggi non ha preso parte alla seduta mattutina e solo nei prossimi giorni si potrà capire se ci sono i margini per un recupero.

Commenta nel Forum della Lazio