Milan, Boateng torna disponibile per la Champions

Calcio
Kevin Prince Boateng: si avvicina il suo ritorno in campo (Getty)
boateng

Il centrocampista potrebbe rientrare per la sfida con il Tottenham. Migliorano anche le condizioni di Abate. Nesta proverà a sollecitare la spalla infortunata, mentre Pirlo sarà convocato per la gara con il Parma

Sfoglia l'album del Milan

Allenamento per il Milan, che continua a preparare il match di sabato contro il Parma. Lavoro di carattere muscolare per i rossoneri, che poi sono passati ad esercizi sul possesso palla e la classica partitella finale. Migliorano le condizioni dei lungodegenti, Boateng e Abate. Il ghanese non avverte più dolore dolore e la tendinopatia sembra ormai passata. Vederlo almeno in panchina contro il Tottenham nell'andata degli ottavi di Champions martedì prossimo non è improbabile.

Abate si è detto pronto e arruolabile anche per sabato contro il Parma, ma difficilmente Allegri lo rischierà subito. Si sono allenati per l'intera seduta con il gruppo sia Nesta che Pirlo: il difensore prima di sabato proverà a sollecitare la spalla infortunata, e non è da escludere un utilizzo di un tutore per prevenire ricadute. Pirlo ha risolto i suoi guai muscolari e sabato sarà regolarmente convocato.

Commenta nel forum del Milan