Moratti: "Lo sfogo di Benitez? Lo giustifico umanamente"

Calcio
Il presidente Moratti ha sdrammatizzato sull'infortunio di Milito: "Sono state le preghiere di Benitez"
massimo_moratti_ansa

Il presidente dell'Inter ha commentato le ultime dichiarazioni del tecnico spagnolo, che ha osservato come dopo il suo addio gli infortuni non siano diminuiti e che quando lavorava ad Appiano non aveva il controllo sulle terapie dello staff medico

Sfoglia tutto l'Album dell'Inter

"Diciamo che, visti i risultati di questi ultimi tempi dell'Inter, potevamo pensare che ci fosse una reazione di Benitez. Giustifico umanamente questa cosa e quindi va bene". Così il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato le ultime dichiarazioni dell'ex allenatore nerazzurro Rafa Benitez che ha osservato come dopo il suo addio gli infortuni non siano diminuiti e che quando lavorava ad Appiano non aveva il controllo sulle terapie a cui lo staff medico sottoponeva i giocatori.

Moratti ha spiegato di non aver parlato con il dottor Combi ma, ha aggiunto, "penso che sia rimasto un po' male per queste dichiarazioni. Ma Combi è all'Inter da parecchi anni ed è uno dei punti di forza del club, quindi se Benitez intendeva dire che gli infortuni erano colpa del dottore, sfortunatamente per lui non è così".

Infine una battuta sull'ennesimo infortunio muscolare di Diego Milito. "Sono state le preghiere di Benitez - ha detto scherzando Moratti - purtroppo è una cosa che dobbiamo seguire con molta attenzione, Milito deve fare certamente un periodo più importante di riposo".

Commenta nel forum dell'Inter