Remuntada Inter: pensiero Cagliari, sogno Tevez

Calcio
Carlos Tevez, nuovo obiettivo di mercato dell'Inter (Getty)
tevez

La squadra di Leonardo impegnata questa sera nell'anticipo del 26.o turno di campionato contro i sardi. Obiettivo accorciare ulteriormente le distanze dalla capolista Milan. E in Inghilterra parlano di un interessamento per l'argentino. L'ALBUM

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Sfoglia tutto l'Album dell'Inter

La 'remuntada' ha fatto battibeccare anche due vecchi amici come Leonardo e Adriano Galliani. E così, tra pallottolieri difettati e opinioni matematiche divergenti, l'Inter si appresta ad affrontare questa sera il Cagliari nel 26.o turno di Serie A. Obiettivo: vincere per accorciare ulteriormente le distanze dal Milan capolista e portarsi, almeno per una notte, a meno due dai 'cugini'.

Nel frattempo dall'Inghilterra rimbalza la voce di un interessamento dell'Inter per Carlos Tevez. Secondo il sito del quotidiano inglese 'The Sun', il Manchester City deve prepararsi ad un nuovo assalto per il cartellino del 27enne attaccante argentino, mai entrato in piena sintonia con Roberto Mancini. Quest'estate i 'Citizens' dovranno fare i conti con le proposte di Barcellona e Inter che vogliono Tevez per rinforzare i rispettivi reparti offensivi.

L'argentino ha un ingaggio da 257 mila sterline a settimana (poco più di 300 mila euro) ed è al secondo anno di un contratto quinquennale che ha provato a ridiscutere nei mesi scorsi, trovando la netta opposizione del City.

Commenta nel forum dell'Inter

Guarda anche:

Leo: "L'Inter è ancora distante dal Milan? Non mi pare..."
Roba da Pazzini: gol numero 100 e l'Inter è terza