Roma, Montella ci crede: "Punto su Totti per risalire"

Calcio
Vincenzo Montella e Francesco Totti (Getty)
totti_montella

Il neo tecnico giallorosso domenica contro il Parma sarà all'esordio all'Olimpico: "Una grande emozione. Dobbiamo essere concentrati perchè sono una squadra ostica. Francesco sta bene e potrà darci una grossa mano"

Sfoglia l'album della Roma

Commenta nel forum della Roma

L'Olimpico gli regalerà forti emozioni per la sua 'prima' da allenatore della Roma nello stadio che lo ha visto trionfare e gioire anche da giocatore. Ne è convinto Vincenzo Montella in attesa della sfida di domani contro il Parma dopo la vittoria all'esordio di mercoledì contro il Bologna. "L'Olimpico dà sempre forti emozioni sia da giocatore sia da allenatore - ha detto -. Affronteremo un Parma forte anche numericamente, sono tanti e bravi. Dovremo essere concentrati".

Poi Montella regala una carezza a Francesco Totti. "600 partite ufficiali con la squadra sono davvero tante. Complimenti a lui. Francesco è un valore per la Roma, non è stato al meglio ma nelle ultime partite anche fisicamente lo vedo bene. Punto molto su di lui".

Sugli obiettivi della Roma, Montella preferisce non fissarne uno preciso: "Può sembrare banale o retorico, ma si deve preparare una partita alla volta. Vogliamo risalire. Possiamo farlo tecnicamente e moralmente, questo è l'obiettivo".