Inter, Zanetti: "Lotteremo fino alla fine per lo scudetto"

Calcio
Il capitano nerazzurro crede all'impresa in Germania (Ansa)
L'allenatore brasiliano dell'Inter Leonardo e il difensore argentino Javier Zanetti discutono dopo il terzo gol neroazzurro questa sera a Meazza di Milano nella partita di ottavi di Coppa Italia,  12 gennaio 2011. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Il capitano nerazzurro ("sono molto contento per come stiamo giocando" ) è fiducioso anche sulla qualificazione in Champions: "Ci credo al 100%, andremo in Germania per passare il turno, non sarà facile ma dobbiamo tentare, daremo il massimo"

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Sfoglia tutto l'Album dell'Inter

Il capitano dell'Inter Javier Zanetti non ha dubbi: "Indipendentemente dal risultato di Milan-Napoli, sono molto contento per come stiamo giocando noi. Il campionato quest'anno è bello ed equilibrato, con tre squadre che se la giocheranno fino alla fine".

Quella contro la Sampdoria "è stata una vittoria importante. Voglio fare comunque i complimenti alla Samp perché ha fatto una grande partita - ha proseguito Zanetti, intervenuto a Milano per la presentazione di un torneo giovanile di calcio -. Fare 15 partite in due mesi è dispendioso. Ora abbiamo tempo per lavorare con tranquillità per recuperare chi sta fuori".

Uno di quelli che per ora non gioca è Milito: "Lui ci manca - ha detto Zanetti - spero che non abbia ricadute perché serve all'Inter in vista dello sprint finale. Come sto vedendo per ora Pandev? Lo vedo bene". Per quanto riguarda la Champions "ci credo al 100% - ha spiegato Zanetti - andremo in Germania per qualificarci, non sarà facile ma dobbiamo tentare".

Commenta nel forum dell'Inter