I web-tifosi scaricano Barreto. Il nuovo idolo è Huseklepp

Calcio
Erik Huseklepp, nazionale norvegese, ha affrontato il Portogallo di Veloso e Quaresma
huseklepp_norvegia_portogallo_getty

I sostenitori del Bari ormai non credono più nella salvezza, e si consolano con le parole di chi giura amore alla squadra. "Erik, se rimani anche in B sei un mito". Barreto? "Che se ne vada pure, a Firenze lo aspettano a braccia aperte"

L'ennesima sconfitta, ma ormai a credere nella salvezza sono rimasti pochissimi. Così ci si consola con i nuovi acquisti, specie quando, ed è il caso del norvegese Huseklepp, dichiarano di essere disposti di rinunciare ai rubli sonanti di una squadra russa interessata al suo cartellino per restare a Bari.
Anche in serie B.

La dichiarazione d'amore di qualche giorno fa ha acceso il forum "SoloBari", che ha immediatamente messo sul piedistallo il giovane attaccante. "Se rimane in B diventa il mio idolo in maniera ufficiale. Per ora è al livello ufficioso", commenta joker88. E sono in molti ad essere rimasti incantati dalle sue prime giocate.
Tanto che Barreto è ormai un ricordo. "Barreto chi?", scrive Nandro. "Barreto traditore", la reazione di Nikotinho. "Barreto è il passato: a Firenze ti aspettano", le parole di nomads81.
Tutti duri, durissimi. Tranne chi, come raffaelelar, non si rassegna: "Huseklepp e Barreto (quello vero) in attacco. Mamma mia che coppia..."

Commenta nel forum del Bari