Ecco un nuovo socio. Ma i tifosi chiedono una nuova società

Calcio
"Let's go Tim". Così i tifosi del Bari accoglievano un anno fa l'imprenditore texano Tim Barton: l'ennesima trattativa mai andata in porto...
20090829_CALCIO_CAMPIONATO_SERIE_A_BARI_BOLOGNA_STADIO_SAN_NICOL

Spunta il nome dell'imprenditore Vito De Gennaro, amministratore unico della Dec Costruzioni, che si è detto "disposto a dare una mano alla squadra". Il commento dei tifosi, che non ne possono più di Matarrese: "La solita minestra"

A Bari, ormai, non ci crede più nessuno. "Gillet e compagni hanno ormai entrambi i piedi in Serie B", scrive il Corriere del Mezzogiorno, e la serie cadetta fa paura ai tifosi, ma soprattutto a Matarrese.
Contro il quale, le ire dei sostenitori baresi si scatenano ormai da anni.
Perplesso già nel giorno della presentazione di Mutti riguardo all'ipotesi di restare a capo della società in caso di retrocessione, adesso sembra che qualcosa si stia davvero muovendo.

Il nome nuovo è quello di Vito De Gennaro, amministratore unico della Dec Costruzioni, l'unico imprenditore ad aver chiesto informazioni sul Bari in maniera convincente, affascinato dalla nuova avventura. Pronto a entrare nel mondo del calcio e a "dare una mano alla squadra". Anche se in qualità di socio.
Cosa che non fa piacere ai tifosi, che sui forum si scatenano. Il commento più frequente? "Non abbiamo bisogno di un nuovo socio, ma di una nuova società". Un messaggio chiaro a Matarrese.

Commenta nel forum del Bari