Del Piero rompe il silenzio: "Uniti per scacciare la crisi"

Calcio
Alessandro Del Piero suona la carica in vista della partita con il Cesena (Getty)
delpiero

Il capitano della Juventus dal proprio sito internet sprona i compagni: "Bisogna lavorare sul campo per risolvere questa situazione". Aquilani recupera e sarà disponibile per la gara con il Cesena

Sfoglia l'Album della Juventus

"Stiamo lavorando per uscire dalla crisi". Il messaggio è secco e chiaro: lo lancia il capitano della Juventus Alessandro Del Piero dal proprio sito, dopo lunghi momenti di voluto silenzio-web. "Ci sono momenti in cui il silenzio è più importante delle parole. Posso solo assicurare che tutti ci impegniamo sul campo per risolvere questa situazione di cui siamo tutti partecipi". 

La Juve nel frattempo recupera Alberto Aquilani in vista della sfida in programma sabato sul campo del Cesena. Il centrocampista ha smaltito l'elongazione al muscolo sartorio della coscia destra e ha svolto tutta la seduta di allenamento con i compagni. In campo non è sceso Claudio Marchisio, rimasto in palestra per smaltire i postumi di una contusione al piede rimediata durante la seduta di martedì. Il centrocampista tornerà comunque ad allenarsi con il gruppo già mercoledì.

Commenta nel Forum della Juventus

Guarda anche:
Vialli, mai dire mai: "Se la Juve chiama, rispondo..."
Juve, mal di 4-4-2 e non solo: ecco di cosa soffre la Madama