Sculli e la Roma: dal primo gol al precedente con Doni

Calcio
Giuseppe Sculli
sculli

I colori giallorossi suscitano dolci ricordi all'attaccante della Lazio: contro i "cugini" segnò il suo primo gol in serie A con la maglia del Modena, regalando i 3 punti ai canarini. Col portiere brasiliano ha un record che vorrebbe confermare al derby

Commenta nel forum della Lazio

Sculli e la Roma: dolci ricordi per l'uno, incroci pericolosi per l'altra. L'attaccante della Lazio messo ko da un attacco allergico dopo la doppietta rifilata al Palermo nell'ultimo turno di campionato domenica, nel derby capitolino, ci sarà. Un brutta notizia per la Roma e per il suo portiere, il brasiliano Doni. I colori giallorossi portano bene all'attaccante di Locri, che proprio contro la Roma ha segnato il suo primo gol in serie A con la maglia del Modena e regalato tre punti (1-2 il finale) ai canarini.

Curiosi poi gli intrecci con l'estremo difensore Doni: si sono incontrati una volta sola, quarta giornata della stagione 2008/2009 in un Genoa-Roma 3-1 in cui fu proprio Sculli ad aprire le marcature. A gennaio l'attaccante era stato avvicinato alla Roma e, tra le varie contropartite, si era parlato anche di Doni, relegato in panchina da Ranieri ma che al Genoa avrebbe fatto comodo. E' finito invece alla Lazio, domenica contro la Roma (e Doni) ci sarà e proverà a mantenersi in media.