Gattuso e Van Bommel tornano. Incognita Boateng a Bari

Calcio
Abbiati: un momento del match contro il Tottenham in Champions
sport_calcio_champions_tottenham_milan_01_ansa_1

Allenamento differenziato per il ghanese, che è ancora acciaccato e ha svolto il riscaldamento con i compagni, per poi andare in palestra per sottoporsi a terapie. Domenica in attacco staffetta tra Pato e Cassano? GUARDA LE FOTO

Guarda i video: le emozioni della Champions minuto per minuto

I gol della Champions da Sky Sport

Sfoglia l'Album del Milan


Allenamento mattutino per il Milan a due giorni dal match casalingo contro il Bari. Allegri ha fatto svolgere una classica seduta con esercizi sul possesso palla e delle partitelle finali. Allenamento differenziato per Boateng, che ha svolto il riscaldamento con i compagni, per poi andare in palestra per sottoporsi a terapie: la caviglia destra è ancora dolorante e solo sabato mattina dopo la rifinitura si vedrà il da farsi.

Nel caso il ghanese non dovesse farcela, spazio a Merkel, apparso in forma contro il Tottenham. Allenamento differenziato anche per Jankulovski e Nesta: il terzino dovrebbe rifiatare a favore di Antonini, Nesta dovrebbe recuperare dopo aver avuto alcuni problemi intestinali durante il match di Londra.

Ritornano Gattuso e Van Bommel, assenti in Champions League, mentre Robinho tornerà a giocare dietro alle punte, anche se rimane viva l'ipotesi. In attacco potrebbe esserci la staffetta tra Pato e Cassano: il barese è pronto mentre Allegri vorrebbe far riposare il giovane brasiliano. Sabato dopo la rifinitura si sapranno le scelte del tecnico. Probabile formazione (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Van Bommel, Merkel; Robinho; Ibrahimovic, Cassano.