Floro Flores ti premia. Ai fan di Facebook la maglia n° 83

Calcio
Il sito ufficiale di Antonio Floro Flores (www.antoniofloroflores.it)
floro_flores_sito

Per avere la maglia numero 83 autografata dall'attaccante rossoblù basterà essere iscritti alla sua pagina Facebook. E le sorprese non finiscono qua: il giocatore accompagnerà alcuni fortunati tifosi rossoblù ad uno speciale tour del Museo del Grifone

di GIOVANNI DE RUVO

Domani potrà scendere in campo contro il Palermo, la Corte di Giustizia Federale ha infatti parzialmente accolto il reclamo del Genoa riducendo da due a una giornata la squalifica ad Antonio Floro Flores, espulso in occasione della gara di Catania.

Una bella notizia per l'attaccante rossoblù, che ha anche lanciato un'interessante iniziativa sul suo sito internet ufficiale: a tutti gli iscritti alla pagina Facebook del giocatore sarà data la possibilità di vincere ogni settimana la maglia numero 83 autografata. Un'iniziativa che ha già riscosso grande successo in Friuli, dove il giocatore ha vestito la maglia dell'Udinese per quattro stagioni segnando ventisei gol.

"Questa meravigliosa iniziativa ad Udine ha portato gioia ed entusiasmo in tutti i tifosi friulani ed ai miei sostenitori, sono certo che una mia maglia rossoblù alla settimana renderà felici i genoani. Non mancheranno sicuramente nuove iniziative da oggi alla fine del campionato per coinvolgere i tifosi del Grifone in questa bellissima mia avventura genoana. Iscrivetevi numerosi. Vi aspetto", con queste parole pubblicate sul suo sito internet Floro Flores ha presentato il concorso "Antonio ti premia".

E per avere la maglia numero 83 di Floro Flores basterà essere iscritti alla pagina Facebook del giocatore, ogni martedì verranno contattati dieci nominativi presenti tra gli iscritti e i più veloci che manderanno la propria adesione all'indirizzo fan@antoniofloroflores.it riceveranno direttamente a casa la maglia autografata da Antonio. Ma le sorprese non finiscono qua, perché l'attaccante rossoblù accompagnerà i suoi fans ad uno speciale tour del Museo del Genoa per poter ammirare i cimeli della storia del Grifone (guarda la fotogallery) accanto ad uno dei beniamini della Gradinata Nord.

Commenta nel forum del Genoa