Scendono in campo i sosia: e in tanti ci credono sul serio

Calcio
bari_milan_prepartita_pazzo_san_siro

Curioso siparietto nel prepartita di Milan-Bari: ventidue giocatori, con arbitri e guardalinee, riempiono il prato di San Siro e danno vita a scenette esilaranti. Si tratta solo di sosia, ingaggiati per uno spot, ma molti tifosi non hanno capito. IL VIDEO

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Quando sono usciti dal tunnel e hanno messo piede in campo, la Curva li ha salutati con il boato di sempre. Poi, il boato si è trasformato pian piano in un brusio. In tanti iniziavano a non capire.
Cosa ci fa Almiron con una cuffia in testa? E perché Gattuso balla il valzer sul prato di San Siro?
I tifosi non capiscono, ma si divertono e applaudono lo stesso. Qualcuno ci mette più del dovuto per capire che si tratta soltanto di una trovata pubblicitaria e che quei "ventidue" non sono altro che sosia, peraltro quasi identici agli originali.

Così, tra un Thiago Silva che fa il limbo con i compagni, un Barreto che gioca a fresbee e un Bentivoglio impegnato a sfogliare il giornale, il prepartita vola via leggero.
A giudicare dai commenti che accompagnano i video, immediatamente caricati su Youtube da alcuni tifosi presenti allo stadio, c'è chi ancora è convinto che quelli fossero i veri giocatori, che si sono prestati simpaticamente allo scherzo.
Fortunatamente per i tifosi del Bari non era così: difficilmente quell'Almiron intento a nuotare nell'erba sarebbe stato in grado di sfornare quell'assist per Rudolf...

GUARDA I VIDEO: