"Ceppelini alè alè". Lazzari e Biondini, cori on the road

Calcio
Ceppelini è il regista del video su youtube e il protagonista del coro in suo onore
ceppelini_youtube

Un simpatico video amatoriale ha per protagonisti i due centrocampisti del Cagliari, in macchina con il giovane compagno di squadra uruguaiano. Un coro tutto per lui, tante risate e l'ammonizione dei tifosi: "Ragazzi, occhio alla guida!"

E' al Cagliari da pochi mesi, ma sembra essere già entrato nel cuore di tutti. Sicuramente in quello dei suoi compagni di squadra, come testimonia il video caricato su YouTube (guardalo in fondo all'articolo), in cui il protagonista principale è proprio Pablo Ceppelini, trequartista classe '91 e nazionale Under-20 in Uruguay.
Parole e musica, invece, sono di Lazzari (alla guida) e di Biondini, che durante un viaggio in macchina intonano il coro in onore del compagno.

La colonna sonora "Ceppelini alè alè", però, non diverte tutti. Tra i tifosi non mancano quelli che apprezzano il lato "normale" di questi ragazzi, ma c'è anche chi non scherza con i pericoli della strada e ammonisce Lazzari, che in un paio di occasioni si lascia prendere dal "ritmo" e stacca le mani dal volante...

GUARDA IL VIDEO: