Malesani-Ballardini: che incrocio. E Viviano torna in campo

Calcio
Rinnova o non rinnova? I tifosi del Bologna aspettano il sì di Malesani (foto Ansa)
alberto_malesani_bologna_ansa

Bologna-Genoa è anche la sfida tra i due allenatori. La società di Preziosi è infatti interessata al tecnico veneto, che non ha ancora rinnovato con gli emiliani. Intanto il portiere sarà a disposizione dopo il colpo al viso

Guarda le statistiche della serie A

Il Bologna non vuole fermarsi. Non adesso, che arriva da quattro risultati utili consecutivi (3 vittorie e un pareggio). Non adesso che il sogno Europa è a tiro. I rossoblù hanno recuperato Emiliano Viviano, che dopo la scarpata al volto rimediata contro il Lecce, tornerà a parare. A parare innanzitutto per vendicare la sconfitta dell'andata.

Perché a Bologna arriva il Genoa di Ballardini, vittorioso 1-0 a Marassi. Era la prima di Ballardini sulla panchina genoana. E proprio l'incrocio tra Malesani e l'ex tecnico biancoceleste è uno dei motivi di maggior interesse di questa sfida.

Perché Alberto Malesani non ha ancora rinnovato con il Bologna. Non lo ha fatto per scaramanzia, si dice: lo farà non appena verrà raggiunta quota salvezza. Ci sono però delle voci che lo vogliono richiesto da più parti. E una di queste voci arriva proprio da Genova, sponda rossoblù. Se Ballardini non convincerà Preziosi, il patron potrebbe tentare Malesani. Per lui ci sarebbe pronto un biennale da 900mila euro a stagione. Voci, come abbiamo detto. Che Malesani probabilmente non starà a sentire. La priorità è continuara a cavalcare l'onda rossoblù di queste settimane. La sfida con Ballardini è prima di tutto sul campo. Per ora siamo sul 2-0 per il tecnico del Genoa.

Commenta nel forum del Bologna