De Sanctis infiamma Napoli: Forza, prendiamoci la Champions

Calcio
Il portiere del Napoli lancia la volata per la Champions (Getty)
61686533

Domenica sera i partenopei ospitano il Cagliari nel posticipo del San Paolo. "Non sarà facile, ma c'è la possibilità di arrivare nelle prime tre posizioni e dobbiamo provarci". Mazzarri assente in allenamento per una colica renale, ma con i sardi ci sarà

Sfoglia l'Album del Napoli

I partenopei si preparano ad affrontare domenica sera nel posticipo la "bestia nera" Cagliari, uscito sempre indenne dal San Paolo, da quando De Laurentiis è diventato presidente. Della difficile partita con gli isolani ha parlato Morgan De Sanctis. "Quello con i sardi è un appuntamento importante - ha ammesso il portiere ai microfoni di Radio Marte - loro avranno una gran voglia di rivalsa dopo la cattiva prova della scorsa giornata contro l'Udinese. Ma faremo il possibile perché la nostra corsa continui più forte di prima".

L'obiettivo dichiarato è la zona Champions. "Quest'anno - prosegue l'estremo difesnore - c'è la possibilità di arrivare nelle prime tre posizioni, non ci sono obiettivi se non questo. C'è differenza tra quarto e terzo posto. Significherebbe tantissimo per tutto un discorso di programmazione tempistica. Il Milan dista sei punti, e a nove giornate dalla fine sono molti...".

Intanto il tecnico Mazzarri non ha diretto la seduta di allenamento, rimasto precauzionalmente a riposo per una colica renale che lo ha colpito nella notte. Al suo posto il vice Frustalupi. Impegno ancora differenziato per Campagnaro.

Commenta nel forum del Napoli