Nazionale: fuori De Rossi e Balotelli, ecco Parolo e Santon

Calcio
Niente azzurro per Mario Balotelli e Daniele De Rossi. Prandelli è stato inflessibile (Getty)
balotelli_getty

Prandelli non fa sconti al centrocampista della Roma e all'attaccante del Manchester City. Per i prossimi impegni contro Slovenia e Ucraina il ct dell'Italia ha convocato 25 calciatori: ci sono anche i due giocatori del Cesena e l'interista Ranocchia

Sfoglia l'album dell'Italia di Prandelli

Come previsto, Cesare Prandelli per i prossimi impegni della Nazionale contro la Slovenia (25 marzo), per le qualificazioni ad Euro 2012, e Ucraina in amichevole a Kiev (29 marzo), ha lasciato a casa per motivi disciplinari Mario Balotelli e Daniele De Rossi. Le novità sono rappresentate dai calciatori del Cesena, Parolo e Santon. Confermati Thiago Motta, Giovinco e Matri. I giocatori dovranno trovarsi domani entro le 12.30 al centro tecnico di Coverciano, a Firenze.

I convocati
Portieri: Gianluigi Buffon (Juve), Salvatore Sirigu (Palermo), Emiliano Viviano (Bologna)
Difensori: Davide Astori (Cagliari), Federico Balzaretti (Palermo), Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini (Juve), Domenico Criscito (Genoa), Daniele Gastaldello (Samp), Christian Maggio (Napoli), Andrea Ranocchia (Inter), Davide Santon (Cesena)
Centrocampisti: Alberto Aquiliani e Claudio Marchisio (Juve), Stefano Mauri (Lazio), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Inter), Antonio Nocerino (Palermo), Marco Parolo (Cesena)
Attaccanti: Antonio Cassano (Milan), Alberto Gilardino (Fiorentina), Sebastian Giovinco (Parma), Alessandro Matri (Juve), Giampaolo Pazzini (Inter), Giuseppe Rossi (Villareal).