Milan: Pato, 10 giorni di stop. Più grave Jankulovski

Calcio
Pato esce sconsolato nel corso di Palermo-Milan (Getty)
pato_milan_palermo

I due giocatori si sono infortunati sabato nel match che il Milan ha perso in casa del Palermo. Il brasiliano (distorsione alla caviglia) e il ceco sottoposti ad accertamenti medici, il primo sarà in campo per il derby il prossimo 2 aprile. L'ALBUM

LE PAGELLE DI PALERMO-MILAN

Sfoglia l'Album del Milan

Dieci giorni di stop per Pato, infortunio più serio per Marek Jankulovski. I due giocatori si sono infortunati ieri nel match che il Milan ha perso in casa del Palermo (1-0 per i rosanero, rete di Goian). Oggi il responsabile sanitario del club rossonero, Gianluca Melegati, ha sottoposto il brasiliano e il ceco ad accertamenti medici.

"Alexandre Pato ha riportato una lieve distorsione alla caviglia sinistra, con una prognosi di 10 giorni - informa il Milan -. Il difensore ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro con stiramento sia del collaterale mediale sia del crociato anteriore. Jankulovski verrà ulteriormente valutato nel prossimi giorni". Pato, dunque, dovrebbe essere in campo nel derby contro l'Inter in programma sabato 2 aprile.

Commenta nel forum del Milan