Lazio, maxi-squalifica per Matuzalem: 4 giornate

Calcio
Stangata per il centrocampista della Lazio, che dovrà saltare i prossimi 4 turni di campionato (Getty)
matuzalem_lazio_getty

Il brasiliano è stato punito con la prova televisiva per il colpo al volto a Jimenez. Stop anche per Lucio, che salterà Milan-Inter. Ben otto turni, in B, per Bombardini dell'Albinoleffe (spinta all'arbitro). GUARDA TUTTI GLI EPISODI

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Commenta nei forum della Lazio

Sfoglia l'album della Lazio


Giudice sportivo "spietato" sia in A che in B: 4 giornate, con la prova televisiva (una per la quarta ammonizione) al laziale Matuzalem, per il colpo al volto al cesenate Jimenez, e addirittura otto a Bombardini, esterno dell'Albinoleffe, per una simulazione in area di rigore e per aver spinto l'arbitro rivolgendogli anche frasi ingiuriose dopo l'espulsione nella partita dei lombardi contro il Portogruaro.

Appiedato per una giornata anche il difensore dell'Inter Lucio, ammonito nella vittoria dei nerazzurri con il Lecce, che salterà il derby contro il Milan il prossimo 2 aprile. In serie A salteranno un turno anche Dzemaili (Parma), Mareco (Brescia), Daniele Conti (Cagliari), Giacomazzi (Lecce), Giovinco (Parma), Lauro (Cesena), Llama (Catania), Pinzi (Udinese) e Valiani (Parma).

Vota il miglior giovane della serie B

Guarda le statistiche della serie B