Balotelli avvisa Prandelli: "Presto il vero Mario in campo"

Calcio
Mario Balotelli ha fretta di riconquistare la fiducia di Prandelli
nazionale_prandelli_balotelli_getty

L'attaccante del City, escluso per il codice etico dalla Nazionale, a le Iene rassicura: "Se mi presentate Ronaldo, giuro che mi comporto bene fino a quando non smetterò di giocare. Cercherò di non fare anche le piccole stupidate, ma quello succede"

Sfoglia l'album dell'Italia di Prandelli

"Rivedrete presto il vero Mario in campo". E' la promessa fatta da Mario Balotelli, attaccante del Manchester City, alle Iene. Dopo le ultime disavventure, come il fallo che gli è costato l'espulsione nella partita di Europa League contro la Dinamo Kiev e l'esclusione dalla nazionale italiana, le Iene hanno deciso di fare una sorpresa al bomber per cercare di tirargli su il  molare cogliendolo sul suo 'punto debole', ovvero il suo idolo  Ronaldo.

Supermario chiede alla Iena Rosario Rosanova di mandare un messaggio al Fenomeno da parte sua: "Sì, che è stato il più forte...sicuro! Se mi presenti Ronaldo, giuro che mi comporto bene fino a quando non smetterò di giocare a calcio. Non l'ho mai conosciuto, per quello", dice Balotelli. "Sul serio?", gli chiede la Iena. "Se mi porti Ronaldo, sì", risponde l'ex giocatore dell'Inter.

"Ma anch'io posso andare da lui, ci mancherebbe. Sai, quando tu vedi l'idolo della tua vita puoi anche cambiare qualche volta, ma non in meglio o in peggio...cambiare...anche il modo di essere. Non so bene come spiegarlo, sinceramente, però è una cosa che penso io...perché ci sono tanti bravi giocatori, ma lui è stato il più grande e quindi una parola sua vale mille più di tutti gli altri. Comunque io mi comporto già bene, però cercherò di non fare anche le piccole stupidate, ma quello succede", dice Balotelli.

Alla Iena che domanda se gli piacerebbe giocare nel Napoli, Balotelli risponde: "A Napoli? No! Per venire in vacanza, comprerei una casa a Napoli, ma a giocare adesso no". E al Milan? "Dai, non fare queste domande. Ho un contratto di 5 anni a Manchester...dove vado...", è la risposta 'diplomatica' del giocatore. Poi la promessa ai suoi tifosi: "Rivedrete presto il vero Mario in campo". Per tirargli su il morale, la Iena gli racconta una barzelletta proprio su Balotelli e gli consegna il cappellino portafortuna delle Iene che l'attaccante del City accetta e prontamente indossa ridendo.