Ibra, squalifica ridotta. Ma niente derby di Milano

Calcio
ibrahimovic_milan_bari

La Corte di Giustizia Federale ha portato da 3 a 2 le giornate di stop per l'attaccante svedese del Milan, accogliendo in parte il ricorso presentato dal club rossonero. Non ci sarà il prossimo 2 aprile contro l'Inter

DERBY MILAN-INTER: VAI ALLO SPECIALE

Sfoglia l'Album del Milan

Sfoglia l'Album dell'Inter

La Corte di Giustizia Federale ha ridotto da 3 a 2 le giornate di squalifica a Zlatan Ibrahimovic, accogliendo in parte il ricorso presentato dal Milan. L'attaccante svedese, che ha scontato contro il Palermo il turno di squalifica, non potrà dunque disputare il derby contro l'Inter in programma il prossimo 2 aprile.

La squalifica era maturata in seguito al cartellino rosso dell'arbitro Brighi durante Milan-Bari perché l'attaccante rossonero aveva colpito con una manata al fianco il difensore avversario Rossi, in una fase di gioco durante la quale - a giudizio del direttore di gara - la palla era lontana di qualche metro dai due e dunque impossibile che Ibrahimovic o Rossi potessero entrarne in possesso. Il fallo era stato quindi giudicato volontario, da gioco violento. Lo svedese potrà tornare in campo nella gara contro la Fiorentina.

Commenta nel forum del Milan


Commenta nel forum dell'Inter

Guarda anche
Pato&Barbara, le foto della love story rossonera