Cesena, Budan a caccia di gol: "La Viola mi porta bene"

Calcio
Occasionissima: Budan fallisce un calcio di rigore contro il Lecce
igor_budan_rigore_cesena_lecce_getty_1

Se l'obiettivo per il club è sempre la salvezza, Igor Budan ne ha uno personalissimo, che di riflesso potrebbe aiutare tutta la squadra: il gol. In suo aiuto ecco arrivare la Fiorentina e Frey, in carriera le sue vittime preferite

Commenta nel forum del Cesena

Se l'obiettivo per il club è sempre la salvezza, Igor Budan ne ha uno personalissimo, che di riflesso potrebbe aiutare tutta la squadra: il gol. L'attaccante croato è ancora alla ricerca della prima realizzazione con la maglia del Cesena, ma in suo aiuto ecco arrivare, alla ripresa del campionato, la Fiorentina. Ai viola Budan ha già segnato 4 volte in carriera: la prima addirittura nel 2003 quando militava nell'Atalanta, l'ultima un anno fa quando indossava la casacca rosanero del Palermo. Anche l'attuale portiere dei viola, Frey, porta bene all'attaccante bianconero: sono 4 i gol segnati contro l'estremo difensore francese, il primo quasi 11 anni fa, Venezia-Hellas Verona.

"Da lunedì ho ripreso ad allenarmi con continuità, ora sto bene e questa settimana mi servirà a capire bene cosa potrò dare in vista della prossima settimana. Domenica prossima incontriamo la Fiorentina, è una squadra in forma alla quale ho segnato spesso in carriera, anche l'anno scorso, speriamo che sia di buon auspicio - ha detto il croato - Spero che con il lavoro questa settimana e la prossima possa mettere in difficoltà il mister sulla scelta dell'attaccante, credo che più c'è concorrenze e meglio si riesce e dare in campo alla domenica. C'è una grande voglia di ripartire, e di fare bene, ora siamo a otto partite dalla fine del campionato, abbiamo bisogno di fare più punti possibili per essere sicuri, ma siamo ad un buon punto".