Cesena, rinnovo di Antonioli e Berni per chiudere la porta

Calcio
Antonioli, estremo difensore del Cesena, a 41 tratta il rinnovo con la società bianconera
francesco_antonioli_cesena_rinnovo_contratto_getty_1

Il portiere bianconero, 41 anni, non ha intenzione di smettere, e la società è pronta a trattare un rinnovo. Sul taccuino del presidente Campedelli c'è anche il nome di Berni, che a fine stagione lascerà la Lazio

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Se un giovanissimo come Davide Santon, in conferenza stampa, aveva elogiato lo spirito in allenamento e in partita di Francesco Antonioli, un motivo ci sarà. A 41 anni il portiere bianconero non pare intenzionato a smettere, e il ds Minotti conferma che tra la società e l'agente del giocatore ci sono già stati dei contatti per la discussione del rinnovo, anche se per ora, come è ovvio, tutti sono concentrati sulle ultime partite e sulla salvezza da raggiungere.

Ciò non impedisce alla società cesenate di guardarsi intorno in vista della prossima stagione. E siccome la miglior difesa, nel calcio, è la difesa, si comincia a lavorare su quella. Sia nel caso Antonioli prolungasse il contratto sia nel caso opposto, sul taccuino del presidente Campedelli è comparso il nome di Berni: "Oltre il Cesena anche altre tre squadre hanno chiesto informazioni sul mio assistito". Parole di Davide Lippi, procuratore del giocatore, in questo momento in forza alla Lazio.

Commenta nel forum del Cesena