Chievo-Samp, sarà pareggio. Ci puoi scommettere

Calcio
Sampdoria-Chievo: all'andata finì 0-0...
chievo_sampdoria_gastaldello_moscardelli_getty

La Procura della Federcalcio ha aperto un'indagine in seguito alla fortissima concentrazione di giocate sul segno "X" per la partita di domenica prossima. Intanto molti operatori hanno deciso di chiudere le giocate sul match

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia l'Album della Serie A

Un pareggio per non farsi male a vicenda. E' quello che sospetta la Procura della Federcalcio, che ha aperto un'inchiesta relativamente alla partita che si giocherà domenica prossima tra Chievo e Sampdoria.
Troppe le giocate sul segno "X", alcune con addirittura nove giorni di anticipo sul match. Un dato strano e inusuale per le abitudini degli scommettitori, che solitamente preferiscono aspettare le ultime ore per fare le loro giocate.
Nel frattempo, circa la metà degli operatori (tra cui Match Point, Sisal, B-win, Better) hanno deciso di cautelarsi chiudendo le giocate; gli altri le hanno tenute aperte, ma con una quota poco superiore a 1,50.

Un'inchiesta simile è stata avviata anche per Padova-Atalanta di B, giocata nell'ultimo week-end. Tantissime puntate sulla X, e risultato di 1-1 finale. Vedremo come andrà a finire...