Migliaccio: Io come Vin Diesel? Mi mancano un po' di muscoli

Calcio
Un'espressione di Giulio Migliaccio in cui sembra veramente Vin Diesel con la maglia del Palermo
palermo_migliaccio_miccoli_ansa

Gruppi su Facebook e fotomontaggi: il popolo di internet si scatena azzardando una stretta parentela tra l'attore e il centrocampista rosanero. Che, in questa stagione, sta dimostrando tutto il suo valore: e forse meriterebbe veramente un Oscar. IL VIDEO

Pelati nel pallone: se il liscio fa tendenza

La fotogallery dei pelati del calcio


Dopo la prestazione maiuscola contro il Milan, sui forum dei tifosi c'era chi proponeva "una statua" per Giulio Migliaccio. Ora c'è chi replica e, al massimo, gli assegnerebbe una "statuetta".
Un Oscar come miglior attore protagonista di una stagione strepitosa, per un giocatore magari poco appariscente sul campo, ma che non passa inosservato quando veste i panni di Vin Diesel.
Sì, perché ormai se ne sono accorti tutti: l'attore e il giocatore del Palermo sono praticamente gemelli: separati alla nascita, si azzarda su Facebook, dove sono sorti parecchi gruppi in proposito.

Se ne è parlato anche nel corso di un'intervista con Sky Sport 24 (guarda il video sopra all'articolo), e Migliaccio ci ha riso su: "Me lo fanno notare in molti, ma mi mancano ancora un po' di muscoli per essere veramente come lui".