Lecce, la salvezza non basta? Semeraro potrebbe lasciare

Calcio
La formazione del Lecce scesa in campo contro il Bologna
us_lecce_formazione_getty_1

La voce, che in Salento ascolta ormai come un disco rotto da diverso tempo, potrebbe diventare certezza nel caso in cui la squadra retrocedesse in serie B ma anche, ed è la cosa che forse più preoccupa i tifosi, anche in caso di salvezza

La salvezza ma non solo, c'è molto di più in ballo nelle ultime partite che il Lecce affronterà in questa serie A 2010-2011: dopo 16 anni nel mondo del calcio, i Semeraro sarebbero intenzionati a lasciare.

La voce, che in Salento ascolta ormai come un disco rotto da diverso tempo, potrebbe diventare certezza nel caso in cui la squadra retrocedesse in serie B ma anche, ed è la cosa che forse più preoccupa i tifosi, anche in caso di salvezza. Una società di serie A risulterebbe sicuramente più "appetibile" a qualche imprenditore disposto a investire nel mondo del pallone, fruttando una cospicua somma a chi decidesse di cederla.

Fallito il progetto di autosostentamento del club (acquisto di giovani da valorizzare e sui quali ricavare una plusvalenza), la situazione della società giallorossa sembra oggi più cupa che mai. E senza neanche bisogno di guardare la classifica.

Commenta nel forum del Lecce