Galliani sicuro: derby, macché decisivo. Ganso? Chissà...

Calcio
Ibrahimovic, secondo Galliani, sarà indispensabile al Milan nel finale di campionato
derby_inter_milan_2010_ibrahimovic_getty_1

"Decisiva è l'ultima giornata di campionato quando il distacco tra le due squadre è ancora entro i tre punti. Ibra saprà essere ancora fondamentale". E sul brasiliano, oggetto del desiderio, no comment assoluto. I VIDEO E LE FOTO

IL BEAUTIFUL LAB DI MILAN-INTER

DERBY MILAN-INTER: VAI ALLO SPECIALE


Sfoglia l'Album del derby

Il derby tra Milan e Inter non si gioca soltanto sul campo di San Siro ma nelle ultime settimane anche in ambito calciomercato, con il brasiliano Ganso nel mirino delle due società milanesi. "Se è previsto un incontro con i rappresentanti d Ganso in Italia? Non si sa", ha detto l'ad del Milan Adriano Galliani, poco prima di entrare nella sede della Lega di Serie A a Milano. Galliani ha poi glissato a proposito dell'Inter, ritenuta in pole position per l'acquisto del giocatore: "Non dico niente - ha detto Galliani -, se Ganso è un giocatore forte? Chissà", ha detto ancora sorridendo.

"Si può ancora perdere il derby e vincere il campionato e viceversa", aggiunge poi Adriano Galliani. E questo vale per entrambe le squadre. "Decisiva è l'ultima giornata di campionato quando il distacco tra le due squadre è ancora entro i tre punti". Il Milan giocherà senza Ibrahimovic, squalificato, ma Galliani non vuole in nessun modo lasciarsi sfuggire un commento sulla sentenza che ha ridotto da due a tre le giornate, ma che non ha salvato il derby del fuoriclasse svedese. "Silenzio", ripete e avvisa: "il silenzio può essere interpretato in qualunque modo". Fondamentale comunque recuperare Ibra per il finale di stagione, considerando che non sta vivendo un momento dei migliori.

"Ibrahimovic è stato un giocatore fondamentale in tutte le partite, in fase offensiva e in fase difensiva - osserva Galliani - io non so se avete notato cosa fa sui calci d'angolo degli avversari e sulle altre palle da fermo. E' un giocatore ultrafondamentale, peccato che non sia nel derby, ma ci sarà nelle ultime sette".

Commenta nel Forum del Milan

Commenta nel Forum dell'Inter