Giovinco, tacco che incanta. A Parma vedono solo quello

Calcio
Prove di tacco per Giovinco nella partita contro l'Ucraina. Nel riquadro, la notizia data dal sito del Parma
giovinco_italia_ucraina_3_1

La prodezza del piccolo trequartista azzurro manda in confusione il sito del club, per il quale tutto il resto passa in secondo piano. Il risultato di Ucraina-Italia viene invertito, ma si esalta la magia con cui la Formica Atomica serve l'assist a Matri

Sfoglia l'album dell'Italia di Prandelli

Di fronte alla prodezza di Sebastian Giovinco, tutto il resto è passato in secondo piano. Almeno a Parma. Persino il risultato della Nazionale di Prandelli (ex-allenatore del Parma), vittoriosa per 2-0 sull'Ucraina, con gol di Giuseppe Rossi (altra vecchia conoscenza) e di Matri.

Il sito del club emiliano, in evidente confusione dopo aver visto il numero della "Formica Atomica", titola infatti: "Ucraina-Italia 2-0, assist spettacolare di Giovinco".
Invertendo l'ordine dei fattori il risultato cambia, eccome. Resta però la convincente prova del piccolo talento Azzurro, alla seconda presenza con la maglia della Nazionale. Il pallone consegnato sui piedi di Matri per il 2-0 finale, di tacco, mentre stava perdendo l'equilibrio, è una perla da cui a Parma si augurano di ripartire per trovare presto la matematica salvezza.

Commenta nel forum del Parma