Milan-Inter a Rizzoli, Rocchi arbitrerà Roma-Juventus

Calcio
Al fischietto della sezione di Bologna la responsabilità di arbitrare il super-derby di sabato Milan-Inter (Getty)
rizzoli_arbitro_getty

Il fischietto della sezione di Bologna è stato designato per il derby milanese, anticipo della 12.a giornata di ritorno in programma sabato al Meazza alle 20.45. L'altro derby, quello siciliano tra Catania e Palermo, affidato a Morganti

DERBY MILAN-INTER: VAI ALLO SPECIALE

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Nicola Rizzoli della sezione di Bologna arbitrerà sabato sera il derby Milan-Inter, in programma a San Siro alle 20.45. Rizzoli sarà coadiuvato da Calcagno e Rossomando, con Tagliavento quarto uomo. All'Olimpico sarà invece Gianluca Rocchi di Firenze ad arbitrare Roma-Juventus, in programma domenica alle 20.45. Assistenti Copelli e Faverani. Il derby siciliano Catania-Palermo è stato invece affidato a Emidio Morganti della sezione di Ascoli Piceno, con Giachero e Comito come guardalinee. 

Queste le altre designazioni arbitrali per la 12esima giornata di ritorno di serie A: Brescia-Bologna (2/4, ore 18) Romeo di Verona (Ayroldi-Altomare); Napoli-Lazio (ore 12.30) Banti di Livorno (Cariolato-Maggiani); Cesena-Fiorentina, Gava di Conegliano (Padovan-Petrella); Chievo-Sampdoria, Brighi di Cesena (Niccolai-Papi); Genoa-Cagliari, Giacomelli di Trieste (Angrisani-Carretta); Lecce-Udinese, De Marco di Chiavari (Di Liberatore-Stefani); Parma-Bari, Pierpaoli di Firenze (Barbirati-Galloni).

Commenta nei forum di calcio italiano