Parole, parole, parole. Tutti vogliono restare al Bari

Calcio
Anche Ghezzal si dice disposto a restare in Serie B. Tanto Sky segue anche quella...
ghezzal_sky

Tre dichiarazioni d'amore nel giro di pochi giorni. Almiron il primo a dirsi disposto a giocare anche in Serie B, riducendosi l'ingaggio. Poi Huseklepp e adesso Ghezzal. Tutti con la stessa identica promessa: ma i tifosi aspettano di vedere i fatti

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia l'Album della Serie A

E con Ghezzal fanno tre. Il Bari, in serie B, può stare tranquillo: ripartirà da tre "pezzi grossi". Almeno a parole. A starli a sentire, infatti, i giocatori biancorossi si dicono tutti pronti a restare anche nella serie cadetta. Promesse a cui ci si aspetta che seguano i fatti.

Il primo, circa due settimane fa, fu Almiron: disposto a restare e a ridursi l'ingaggio, fu la sua dichiarazione d'amore. Poi venne il turno di Huseklepp: non proprio un campione affermato, ma comunque una bella scommessa. Che parlò da barese doc, dicendo di sentirsi in debito nei confronti del club e di voler affrontare un'altra stagione in biancorosso.
L'ultimo in ordine di tempo è Ghezzal, con queste parole: "Mi trovo molto bene qui e mi piacerebbe giocare ancora con questa maglia in B. Non ho ancora parlato col mio procuratore ma alla fine saranno Siena e Bari a decidere il mio destino".
Già, il Siena: lanciatissimo verso la serie A. Ghezzal resisterebbe veramente alla tentazione?

L'importante è che, per ora, a parole, siamo già a tre conferme, e che conferme. Se poi seguiranno anche i fatti, quello può dirlo solo il mago Nicola...

Commenta nel forum del Bari