Napoli-Lazio, l'antipasto caldo e le pizze di Lotito

Calcio
Claudio Lotito, presidente della Lazio
lotitoclaudio

Rissa e cazzotti (smentiti) tra i presidenti di Lazio e Napoli alla vigilia della sfida in campionato. "Ma quali mani, quali cazzotti, è una cavolata" minimizza il presidente dei biancazzurri, "e poi Lotito non prende pizze da nessuno. Al limite le dà..."

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia l'album della Lazio


Metti una cena tra consiglieri di Lega alla vigilia di un'assemblea, tra i commensali Galliani, Lo Monaco, Lotito e De Laurentiis. Già solamente l'antipasto non può che essere "caldo". Pare infatti che tra il presidente della Lazio Lotito e quello del Napoli Aurelio De Laurentis sia andato in scena un acceso diverbio, placato solamente dall'intervento del vice presidente vicario rossonero e dall'amministratore delegato del Catania.

Ad onor del vero, si è parlato anche di "cazzotti", versione che il numero uno della Lazio ha subito smentito: "Ma quali mani, quali spintoni o cazzotti, questa è solo una grande cavolata tirata fuori da qualcuno che vuole creare discredito e basta". Il fatto sarebbe avvenuto a inizio settimana, in un ristorante di Milano, ma la storia è venuta a galla solamente in queste ore, quelle che precedono il piatto forte Napoli-Lazio, servito domenica all'ora di pranzo. E a proposito di pranzo, sempre il vulcanico Claudio chiude la questione con una battuta delle sue: "...e poi Lotito non prende pizze da nessuno. Al limite le dà..."

Commenta nel forum della Lazio