Il Toro ci prende gusto: basta Antenucci, Grosseto ko

Calcio
Mirko Antenucci ha realizzato il gol con cui il Torino ha battuto il Grosseto nell'anticipo della 34.a giornata (www.torinofc.it)
antenucci_sito_torino

Con un gol dell'attaccante ex Catania, i granata si aggiudicano il posticipo della 34.a giornata di Serie B. Per la squadra allenata da Lerda è il secondo successo consecutivo dopo quello ottenuto ad Ascoli. Arrivano così punti pesanti in chiave playoff

Guarda le statistiche della serie B

Vota il miglior giovane della serie B

Nell'anticipo della 34.a giornata di Serie B, il Torino allenato da Lerda ha battuto 1-0 il Grosseto, centrando il secondo successo consecutivo. La vittoria del cuore e della grinta, ma soprattutto di una squadra apparsa finalmente organizzata e capace di esprimere il suo gioco. Dopo Ascoli, dunque, il Toro raddoppia. Una soddisfazione in più per Lerda, tornato in panchina dopo un periodo di "esilio".  Il successo porta nelle casse granata punti pesanti in chiave playoff (47 pt in classifica). La rinascita dei piemontesi passa per il gol di Mirko Antenucci. L'ex attaccante del Catania sblocca e decide il risultato al 30' del secondo tempo.

Commenta nei Forum della Serie B