Walter Sabatini: "Roma, se arriva DiBenedetto io ci sono"

Calcio
Walter Sabatini, a Palermo scopritore di giovani talenti come Pastore, Hernandez, Ilicic, Bacinovic e Kasami
PALERMO, ITALY - NOVEMBER 24:  Walter Sabatini Sport Manager of US Citta di Palermo answers questions during a press conference  at Stadio Renzo Barbera on November 24, 2009 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio Puglia/Getty Images) *** Local Caption *** Walter Sabatini

L'ex ds del Palermo avrebbe dato la sua disponibilità, rinunciando alla Samp, nel caso in cui i giallorossi passassero sotto la nuova proprietà a stelle e strisce. "Mi è giunta la richiesta di DiBenedetto ma a tutt'oggi non ho firmato nessun contratto"

Guarda l'album della Roma

"A DiBenedetto ho dato la mia disponibilità per ricoprire l'incarico di direttore sportivo della Roma, ma a tutt'oggi non ho firmato nessun contratto. Devo solo attendere il passaggio di consegne con l'arrivo della nuova proprietà". E' l'ammissione dell'ex ds del Palermo, Walter Sabatini che a Reterete24.it conferma le voci sul suo arrivo nella "nuova" Roma a stelle e strisce.

"Prima di dare la mia disponibilità a Di Benedetto - ha aggiunto Sabatini - ho dovuto esercitare il disimpegno con la Sampdoria. L'ho fatto con una certa difficoltà perché fin dai primi incontri mi ero reso conto di trovarmi di fronte a persone importanti. Sono rimasto assolutamente impressionato dalla professionalità e dalla cultura di vita e sportiva dell'intero gruppo dirigente della Sampdoria con in testa il presidente Riccardo Garrone, poi, però, ho dovuto fare una scelta diversa quando mi è giunta la richiesta di DiBenedetto".

Commenta nel Forum della Roma

Sfoglia tutto l'Album della Serie A