Retromarcia Zamparini. E i tifosi come la pensano?

Calcio
La combo, realizzata oggi 27 febbraio 2011, mostra il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini (D), con l'allenatore rosanero Delio Rossi. ''Rossi ha l'1 per cento di possibilita' di restare in rosanero, provate a scommettere. Una squadra distrutta, ha rovinato il mio Palermo''. Cosi' il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, commenta il 7-0 subito dai rosa contro l'Udinese.  ''Rossi ha distrutto questa squadra - ha aggiunto -. Avevo detto all'allenatore di sistemare la difesa e non l'ha fatto. Rossi mi ha tolto Munoz che e' il migliore della difesa. Non si puo' giocare cosi' ''.
ANSA
EDITORIAL USE ONLY - NO SALE

Il presidente del Palermo ha chiesto scusa ai sostenitori rosanero. Che, intervistati per le strade del capoluogo siciliano, dicono la loro sulla breve avventura di Cosmi. Intanto Delio Rossi ci ride su: "Ho più sciarpe del Palermo che capelli". IL VIDEO

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

E' stato accolto da un manipolo di tifosi, Delio Rossi, al suo ritorno a Palermo. Tra questi, uno gli ha messo una sciarpa rosanero al collo, strappandogli una battuta: "Un'altra? Ho più sciarpe del Palermo che capelli...".

Un ritorno accompagnato dalle scuse del presidente Zamparini, che ha ammesso pubblicamente di aver sbagliato ad allontanare il tecnico.
In tutto ciò, gli unici a divertirsi (ma neanche troppo), sono gli spettatori di questa "telenovela": i tifosi del Palermo che, intervistati per le strade della città, hanno voluto dire la loro (guarda il video sopra all'articolo).

Commenta nel forum del Palermo