Zamparini risponde a Cosmi:"Ha detto soltanto cattiverie"

Calcio
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini
maurizio_zamparini_ansa

Il patron rosanero risponde al suo ex allenatore che l'aveva accusato di avergli dettato la formazione nel derby contro il Catania perso 4-0. "Avevo detto di far giocare Pastore. E' come togliere Cavani al Napoli"

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

"Cosmi ha detto una cattiveria. In lui c’è risentimento nei miei confronti". Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, risponde alle dichiarazioni dell’ex allenatore Serse Cosmi che l’aveva accusato di avergli dettato la formazione. E sul fatto che nel pre partita Miccoli avrebbe chiesto all’allenatore di rimanere fuori per lasciare posto a Pastore.

“Malgrado mi costi per cinque domeniche 500mila euro, 100mila euro a domenica, ha fatto dichiarazioni che non avrebbe dovuto fare, perché non sono vere – ha proseguito il patron rosanero - Non ho mai detto che Miccoli non deve giocare: Fabrizio è il mio capitano, è la bandiera del Palermo, il giocatore al quale voglio più bene. Ho detto che non poteva non giocare Pastore, che è una cosa diversa. Anche perché all’andata aveva fatto tre gol. È come togliere Cavani al Napoli".

"Dopo la sconfitta contro il Genoa - ha aggiunto Zamparini - mi ero già pentito di aver cambiato allenatore. E non sento Cosmi da domenica".

Commenta nel forum del Palermo