Gianni Morandi: 'O surdato nnammurato coi tifosi del Ciuccio

Calcio
Mascara esulta dopo il gol al Bologna (Ansa)
Italian forward of Napoli, Giuseppe Mascara, jubilates after scoring the goal against Bologna during their Italian Serie A soccer match at Dall'Ara stadium in Bologna, Italy on 10 April 2011.
ANSA/MATTEO BAZZI

Alla fine della sfida con i rossoblù, vinta per 2-0, i tifosi del Napoli non hanno resistito e si sono espressi in un abbraccio musicale al popolare cantante. Che ha ricambiato volentieri esibendosi nel celeberrimo brano partenopeo... I VIDEO E LE FOTO

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia l'album del girone di ritorno

GUARDA LE PAGELLE


Per 90 minuti e da presidente onorario del Bologna, Gianni Morandi sarà stato anche un loro "nemico", ma alla fine della sfida con i rossoblù, vinta per 2-0, i tifosi del Napoli non hanno resistito e si sono espressi in un abbraccio musicale al popolare cantante.

Assediato da tanti sostenitori partenopei che gli chiedevano di fare una foto insieme o un autografo, Morandi ha anche canticchiato qualche strofa di 'O surdato nnammurato', intonato a squarciagola dai tifosi azzurri. Gli stessi sostenitori napoletani (erano in 15 mila sulle tribune del Dall'Ara) hanno poi cantato un coretto per il cantante bolognese salutandolo con un "Gianni Morandi, c'è solo un Gianni Morandi...".



Commenta nel Forum del Bologna

Commenta nel forum del Napoli