Bari, da quanto non vinci in casa? Eppure era iniziata bene

Calcio
Il Bari non sa più vincere in casa. E il cuore di alcuni tifosi si è spezzato
bari_tifosi_getty

Due vittorie e un pareggio nelle prime tre partite casalinghe di questa stagione. Poi il crollo: dal 26 settembre 2010 i biancorossi non hanno più trionfato davanti al proprio pubblico. "Impresa" sfiorata contro il Catania, che non vince mai in trasferta

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia l'Album della Serie A

Era iniziato nel migliore dei modi, il campionato 2010/2011 del Bari, al "San Nicola". Due vittorie (contro Juventus e Brescia) e un pari (0-0 con il Cagliari) nelle prime tre partite casalinghe. Risultati che facevano ben sperare e che permettevano a chi aveva sottoscritto l'abbonamento di sentirsi al riparo da beffe.
E invece...

Dopo quel 26 settembre 2010 (2-1 al Brescia), il Bari non ha più vinto davanti ai suoi tifosi. Una striscia interminabile, con qualche spruzzata di pareggio qua e là, risultato che ultimamente viene comunque accettato senza discutere.
Ultimo proprio l'1-1 contro il Catania, l'unica squadra della Serie A a non aver mai vinto una partita in trasferta, in questa stagione. Il gol di Gazzi (primo in 66 gare di A) sembrava il segnale giusto.
E invece...

Commenta nel forum del Bari