"Marechiaro" Hamsik adora Napoli: Bologna era il San Paolo

Calcio
Il calciatore slovacco del Napoli è euforico dopo la vittoria di Bologna che ha dato l'illusione del primo posto ai partenopei (Getty)
hamsik_napoli_bologna_getty

Il fuoriclasse slovacco rende merito alla passione della città: "I nostri tifosi sono stati fantastici. Al Dall'Ara erano almeno in 15mila, nonostante l'Emilia disti 600 km. Abbiamo giocato molto bene, meritando la vittoria". GUARDA LE FOTO

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia l'album del girone di ritorno

GUARDA LE PAGELLE


"I tifosi del Napoli sono stati fantastici. Al Dall'Ara erano almeno in 15mila, nonostante Bologna disti 600 km da Napoli. Sembrava di giocare in casa al San Paolo". Marek Hamsik commenta sul suo sito internet il successo dei partenopei a Bologna e ringrazia i tifosi, quelli che hanno seguito la squadra al Dall'Ara ma anche quelli (circa un migliaio) che hanno atteso il ritorno della squadra all'aeroporto di Napoli.

"La striscia vincente continua - ha aggiunto Hamsik - Abbiamo giocato molto bene e abbiamo meritato il risultato. Abbiamo meritato il vantaggio, e poi abbiamo gestito bene la partita. Sono molto contento di questi tre punti". Lo slovacco racconta poi del rigore: "Non ho voluto rischiare e ho tirato al centro perch‚ conosco bene Viviano avendoci giocato insieme al Brescia". Dopo l'entusiasmo di ieri Hamsik ha detto che si è concesso un po' di relax "giocando a tennis".

Commenta nel forum del Napoli