Berlusconi: "Ibra, soldi buttati". Ma il Milan smentisce

Calcio
La smentita sul sito del Milan delle parole attribuite a Silvio Berlusconi su Zlatan Ibrahimovic
sport_calcio_italiano_sito_milan_smentita_ibra_berlusconi

Il premier si sarebbe sfogato dopo l'espulsione con la Fiorentina, che è costata tre giornate di squalifica. Pronto però il comunicato del club: "Falso, parole mai pronunciate". Poi sulla vittoria del Milan: "Tassello molto importante verso lo scudetto"

Guarda la moviola di Mario Sconcerti

Sfoglia l'Album del Milan

"Con Ibra forse ho buttato dei soldi". Cosi' il premier Silvio Berlusconi, secondo quanto si apprende da chi ha avuto modo di raccogliere il suo sfogo, avrebbe commentato, prim'ancora di conoscere la decisione del giudice sportivo di squalificare Ibrahimovic per tre turni, l'espulsione rimediata ieri sera contro la Fiorentina dal fuoriclasse svedese.

Pronta però la smentita del Milan, che ha pubblicato sul proprio sito un comunicato in cui spiega che "nessuno può aver sentito dire da Berlusconi quelle parole, semplicemente perchè non sono mai state pronunciate"

Secondo quanto appreso, il patron rossonero non avrebbe gradito "questa nuova espulsione" da parte dell'attaccante, "che era appena rientrato dalla squalifica". Oltre tutto, Berlusconi rimproverava a Ibra di "non segnare da tanto". Il presidente non avrebbe gradito il rosso diretto anche perche' frutto di un comportamento non in linea con lo stile Milan. A parte lo sfogo contro Ibra, Silvio Berlusconi sarebbe stato molto contento per la vittoria del Milan di ieri contro la Fiorentina, che considerava "un tassello molto importante verso lo scudetto".

Riguarda lo speciale derby Milan-Inter

Commenta nel Forum di Milan

Guarda anche:
L'irascibile Zlatan vede ancora rosso. Ma quanti precedenti