Il Lecce, Tomovic e una vittoria che vale 6 punti

Calcio
Tomovic in azione contro la Sampdoria
nenad_tomovic_lecce_sampdoria_getty_1

Il terzino giallorosso in prestito dal Genoa ha vissuto la partita di domenica come un piccolo derby personale: "3 punti per noi, e 3 per i tifosi rossoblù". La vittoria contro i blucerchiati è fondamentale per il cammino dei salentini verso la salvezza

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia l'album del girone di ritorno


Una vittoria che vale doppio, anzi triplo. Nenad Tomovic, terzino del Lecce in prestito dal Genoa non ha dubbi sull'importanza del risultato ottenuto domenica a Marassi. 3 punti per il Lecce, 3 in meno per la Samp, e 3 per i tifosi genoani: "Per me era un derby". Felice per il suo Lecce, con il quale spera di raggiungere il prima possibile la salvezza, e felice per i tifosi rossoblù che gli sono rimasti nel cuore, tanto che a fine stagione conta di tornare nel capoluogo ligure: "A fine stagione vedremo. Sono contento di questa esperienza, ma spero di tornare al Genoa un giorno".

Le parole del serbo fanno eco a quelle pronunciate ieri anche dai due marcatori della sfida di Marassi, Di Michele e Olivera. L'ex blucerchiato, al suo quarto gol in stagione, si dice fiducioso nella salvezza, pur invitando tutti a "rimanere con i piedi per terra", mentre per Re David il ritorno in campo e al gol è “"a ciliegina sulla torta".

Commenta nel forum del Lecce