Cavani a Capri, De Laurentiis blinda Mazzarri e apre a Inler

Calcio
ITALY SOCCER NAPLES COACH

Il Matador ha trascorso la giornata di riposo con la famiglia sull'isola dei faraglioni. Il presidente del Napoli conferma il tecnico e lancia una freccia allo svizzero: "Non ha esultato? Forse si voleva fare avanti, quindi questo è un bene". IL VIDEO

Sfoglia l'album del Napoli

"Se segno non esulto". I gol degli ex e gli Inler del calcio

Lunedì di relax per Edinson Cavani e famiglia. Il Matador ha trascorso infatti la giornata di riposo a Capri, non proprio tra l’indifferenza di turisti e gente del posto. Così mentre l’uruguaiano si godeva una passeggiata sull'isola dei faraglioni con la moglie ed il piccolo Bautista tra i cori dei tifosi, il presidente De Laurentiis cenava a Napoli, aprendo a Inler e blindando Mazzarri: “non si muove, resta con noi altri due anni”. 

"Inler non ha esultato? Forse si voleva fare avanti, quindi questo è un bene". Così, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a margine della consegna del premio 'Premio città di Napoli'. "Forse - ha aggiunto il patron azzurro - vuol dire che quando ho detto 8-9 milioni ci stanno pensando". De Laurentiis, poi, si chiede se il centrocampista dell'Udinese faccia al caso del Napoli: "mi chiedo se ha la capacità di recuperare tanti palloni, di tagliare in diagonale, tornare indietro e fare il gioco di Mazzarri? Noi dobbiamo guardare anche a questo". Comunque, secondo De Laurentiis, "ben venga Inler, ma se deve venire lo deve fare a dei costi propedeutici ad un ammortamento: quando avrà 33 anni a chi lo vendo?". A chi gli ha chiesto poi se ha paura di perdere la Champions, il patron azzurro ha risposto: "Io non ho paura di nulla. Il mio obiettivo era il quinto posto e quello che verrà in più sarà ben visto".

Commenta nel forum del Napoli