Cerci "beccato" con l'auto nel parcheggio della Polizia

Calcio
L'attaccante viola Cerci è stato multato per aver parcheggiato nei posti auto riservati alla Polizia (Getty)
cerci_getty

Dopo la vicenda dei pass per disabili che ha coinvolto i giocatori del Bologna un altro episodio di "malcostume civico". Protagonista, stavolta, l'attaccante della Fiorentina: multato, avrebbe rifiutato di spostare la sua Maserati. "Prima vado a cena..."

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Non è un buon periodo per i calciatori-automobilisti: dopo la vicenda dei pass per disabili che ha coinvolto a Bologna il portiere della nazionale Emiliano Viviano e il capitano della squadra emiliana Marco Di Vaio, è toccato adesso all'attaccante della Fiorentina Alessio Cerci di confrontarsi con divieti di sosta particolarmente rigorosi. Ha, infatti, parcheggiato la sua Maserati nei posti auto riservati agli agenti di un commissariato fiorentino ed è stato multato dopo aver rifiutato, in un primo momento, di spostarla.

La vicenda dell'attaccante viola, ben diversa tuttavia dai suoi colleghi felsinei, è riportata oggi dal Corriere Fiorentino, il dorso locale del Corriere della Sera. Cerci aveva parcheggiato l'auto in una piazzetta dell'Oltrarno fiorentino proprio dove ha sede il commissariato di polizia. Una poliziotta gli avrebbe detto che in quel posto non poteva lasciare l'auto, ma il giocatore ha replicato dicendo che prima sarebbe andato a cena, spiega il giornale, e poi sarebbe andato via. La discussione ha richiamato anche l'attenzione di due colleghi della agente che lo hanno identificato e multato. Alla fine Cerci ha spostato l'auto, ma la poliziotta che avrebbe avuto l'alterco con lui ha tre mesi di tempo per decidere se presentare denuncia.

Commenta nel forum della Fiorentina