Aiuto, torna "El Bati" Larrivey! In coppia con El Kebab...

Calcio
Joaquin Larrivey, detto "El Bati" per la somiglianza, soltanto fisica, con il bomber ex-Fiorentina e Roma, Gabriel Omar Batistuta
larrivey_cagliari_2_getty

L'allarme scatta sul forum di Sky.it. Si parla di bomber e si fa ironicamente il nome dell'attaccante argentino che ha terrorizzato Cagliari. Così qualcuno risponde con l'ultimo colpo di Cellino, mentre altri sognano Berbatov e Giuseppe Rossi

Sfoglia l'Album della Serie A

Tutto ha avuto inizio con una provocazione, bella e buona. Donadoni cerca il suo "bomber", Sky.it riporta le dichiarazioni del tecnico e, infine, "spaventa" i tifosi, con il fantasma dell'indimenticato (per ovvi motivi: appena 5 gol in 64 gare in rossoblù) Larrivey. Si parlava di bomber, fin troppo chiaro dunque l'intento ironico.

E invece, ecco che semplicemente nominandolo, sul forum di Sky c'è chi teme chissà quale scenario futuro, e scatta il dibattito. L'utente cagliariregna passa da un presunto bomber all'altro e "tranquillizza" tutti: "Tanto c'è El Kebab che l'anno prossimo fa 25 gol", commenta facendo dell'ironia (a partire dal nome) sull'ingaggio del "nuovo Ibrahimovic", Mostapha El Kabir. Scetticasteddu87 non è d'accordo con Donadoni e pensa che, tra Nenè, Acquafresca e l'esplosione dei giovani del Cagliari, la squadra sia a posto.
Infine c'è chi sogna. Da una discussione all'altra, si parla di fanta-mercato e qualcuno azzarda nomi non esattamente alla portata: Giuseppe Rossi, Berbatov, Montolivo.
Piuttosto che smarrirsi nell'amaro ricordo di Larrivey...  

Commenta nel forum del Cagliari