Samp, in ritiro tra scaramanzia e l'affetto ritrovato

Calcio
I tifosi della Sampdoria sono tornati ad incitare la squadra
striscione_sampdoria_lecce_getty_1

I blucerchiati di Cavasin si trovano in ritiro a Novi Ligure, per cementare il gruppo e scaricare la pressione che si respira in città. I tifosi hanno ricominciato a sostenere la squadra, che è tornata a viaggiare con il vecchio pullman

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia l'album del girone di ritorno


La Sampdoria in ritiro, con un pizzico di scaramanzia: i blucerchiati si trovano a Novi Ligure, nel basso Piemonte, dove resteranno fino al giorno della sfida con il Brescia. Una trasferta breve, meno di 60km, ma sufficiente ad allentare un po' la pressione che grava sulla squadra in città. I tifosi hanno ricominciato a sostenere i ragazzi di Cavasin, ma per un totale ritorno agli (ormai) antichi splendori i blucerchiati si affidano anche alla scaramanzia: in ritiro con vecchio pullman, quello dell'Europa dei grandi sfiorata e dei viaggi per l'Europa League. Conta quel che conta, ma almeno, quello, non è mai stato preso a sassate.

Dopo aver mescolato le carte negli allenamenti di martedì e mercoledì, oggi ci saranno nuove indicazioni sulla formazione che scenderà in campo a Marassi contro il Brescia. La società intanto ha comunicato che i biglietti per le gradinate saranno venduti a 5 euro, 10 per il settore Distinti. Per conquistare la salvezza, serve l'appoggio di tutti i tifosi.

Commenta nel forum della Sampdoria