Leo pazzo come l'Inter: "Lo scudetto? Non si sa mai..."

Calcio
Leonardo rimanda la festa del Mllan, ma resta a - 5 dai rossoneri capoclassifica (Getty)
sport_calcio_italiano_inter_leonardo_getty

Il tecnico brasiliano non nega di crederci ancora dopo la rimonta a Cesena che ha permesso ai nerazzurri di restare al secondo posto a -5 dal Milan (che aspetta il Bologna). E il match-winner Pazzini: "Non segnavo più? Che ridere..."

Guarda le statistiche della serie A

Guarda l'Album dell'Inter

Vai alle probabili formazioni

LE PAGELLE DI CESENA-INTER

"Era tutto calcolato, tutto organizzato da prima, tutto perfetto così". Scherza Leonardo dopo la rimonta 'pazzesca' a Cesena nei minuti di recupero che ha permesso all'Inter di restare al secondo posto e a -5 provvisorio dal Milan di rimandare come minimo la festa scudetto dei rossoneri. "La vedevamo come una partita decisiva ed era molto importante fare tre punti per la Champions, anche se non è ancora fatta - ha detto il tecnico nerazzurro al microfono di Sky Sport -. Vincere in questo modo qua è veramente incredibile, anche se non è la prima rimonta". Leonardo ride forte quando gli chiedono se è ancora possibile la rimonta scudetto, poi dice serio: "Siamo a 5 punti dal Milan, non lo so, può succedere di tutto. L'obiettivo di oggi è la Champions, poi vediamo che cosa succede".

Così il match winner: "Non volevamo che gli altri vincessero perché glielo lasciavamo noi e poi ho fatto anche un regalo agli amici della Samp. Noi vogliamo vincere per noi, poi vedremo dove saremo arrivati. I gol sono una risposta a me, si diceva che da 40 giorni non segnavo, mi sono divertito a leggerlo, ma mi diverto di più a far gol".

Commenta nel Forum dell'Inter