Serie B: Torino e Reggina non decollano, Pescara sogna

Calcio
Il tecnico del Torino dovrà lottare ancora per raggiungere per riportare i granata in A (Getty)
franco_lerda_torino_getty

La squadra di Lerda non va oltre il pareggio interno con il Piacenza, calabresi sconfitti in casa dell'Albinoleffe. Continua la favola "play off" degli uomini di Di Francesco, corsari sul campo del Portogruaro. In coda risale l'Ascoli

Miglior giovane di B, ultimi giorni per superare i Quarti

Guarda le statistiche della serie B

Vota il miglior giovane della serie B

Dopo la sconfitta dell'Atalanta ieri a Livorno e in attesa della partita-promozione del Siena domani nel posticipo a Novara, le protagoniste più attese in questa 38.a giornata di serie B erano Torino e Reggina, le più accreditate al terzo posto per la A, che deludono entrambe le aspettative: i piemontesi non vanno oltre il pareggio all'Olimpico con il Piacenza, gli uomini di Atzori soccombono in casa dell'Albinoleffe. Continua invece a sorprendere il Pescara, vittorioso sul campo del Portogruaro, e ora in piena corsa play off. Vola anche il Crotone, corsaro a Vicenza. Pari tra Varese e Padova.

Nella zona calda importante vittoria casalinga del Sassuolo sull'Empoli e determinante il successo dell'Ascoli, che affossa sempre di più il Frosinone in fondo alla classifica. Tra Cittadella e Modena finisce 1-1.

Commenta nei Forum della Serie B