Maroni: io amo Berlusconi perché è presidente del Milan

Calcio
Silvio Berlusconi col principe d'Asturia Felipe prima dell'inizio della cerimonia per la beatificazione di papa Giovanni Paolo II (Ansa)
berlusconi_felipe_roma

Con questa battuta il ministro dell'Interno si è rivolto ai militanti all'inaugurazione di una sede della Lega Nord nel Varesotto. "Siamo in apprensione per com'è andato il campionato ieri, ma è meglio così perché ci sarà più sugo e vinceremo a Roma"

Le probabili formazioni di Serie A

Guarda l'Album del Milan

Berlusconi scherza con Seedorf

In questi giorni ci sono state polemiche sull'intervento in Libia col presidente del Consiglio, ma "Berlusconi è una persona che io adoro, soprattutto perché è presidente del Milan". Con questa battuta il ministro dell'Interno Roberto Maroni si è rivolto a militanti e simpatizzanti che lo ascoltavano all'inaugurazione di una sede della Lega Nord nel Varesotto.

Maroni stava parlando delle differenze di atteggiamento della Lega Nord verso i raid contro Gheddafi e ha voluto così stemperare le tensioni con l'alleato, ricordando a tutti la comune passione rossonera. "Lo adoro come presidente del Milan, ma sulla Libia è stata una polemica giusta", ha aggiunto l'esponente del Carroccio, che ha chiuso poi il suo intervento con un'altra battuta sui destini del Milan vicino allo scudetto: "Siamo in apprensione, per come è andato il campionato ieri, ma è meglio così perché ci sarà più sugo alla fine e vinceremo a Roma" sabato prossimo contro i giallorossi.

Commenta nel Forum del Milan

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia l'Album della Serie A