De Laurentiis 'frena' Mazzarri: "Ha un contratto con noi"

Calcio
Mazzarri vuole cambiare aria? Prima però c'è un contratto da rispettare, parola di Aurelio De Laurentiis (Getty)
mazzarri_getty

Il tecnico è corteggiato dalla Juve, ma il presidente è chiaro sul rapporto che lo lega al Napoli: "Io ho un contratto e lui pure. Vedremo quello che succederà...". De Sanctis: l'auspicio mio e di tutto lo spogliatoio è che possa restare con noi. IL VIDEO

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia l'album del Napoli

"Per me non è cambiato nulla". Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stringato nel commentare le ultime dichiarazioni del suo allenatore, corteggiato da diverse squadre. "Io ho un contratto, lui ha un contratto, vedremo...", ha tagliato corto De Laurentiis alle domande sul futuro del tecnico.

Parla De Sanctis -
"L'auspicio mio e di tutto lo spogliatoio è che Mazzarri possa restare con noi. Il presidente mi ha sempre rassicurato sulla questione, quindi credo a lui. Vivo Mazzarri sul campo, ho questo privilegio e me lo godo durante la settimana. E' diretto e genuino, a volte questa cosa è gli si ritorce contro. Non è cambiato, è concentrato sul lavoro". Lo ha detto il portiere del Napoli, Morgan De Sanctis, rispondendo alle domande dei giornalisti in merito al futuro del tecnico. Il suo futuro influirà sui giocatori? "Eventualmente ne parliamo quando va via, mi attengo alle parole del presidente che ci ha rassicurato sull'allenatore. Anche Bigon è convinto che resterà qui. Comunque non credo che saremo condizionati da questo, o quanto meglio non è il mio caso - ha concluso l'estremo difensore - comunque la  mia sensazione è che resti a Napoli".

Commenta nel forum del Napoli